Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amici)
Non tutti gli amici hanno il dono della parola. Ma quelli veri, hanno il dono di saper dire cose bellissime, senza dover parlare.
Composta sabato 9 aprile 2016
Non tutti gli amici hanno il dono della parola. Ma quelli veri, hanno il dono di saper dire cose bellissime, senza dover parlare.
Mi avvalgo della facoltà di essere felice. Adesso fuori i temporali. È ora che nella mia vita entri finalmente il sole.
Quando sei con la persona giusta, si può aprire un sorriso di sole, anche in una giornata di pioggia.
Le belle persone non possono cambiare. Sono come i fiori: continuano a profumare anche le mani di chi li ha strappati.
Perché la vita è questa: un contenitore di cose. Con tante cadi e con altrettante ti rialzi. Con alcune sei felice e con altre sei triste, ma con tutte, ami, soffri, ridi, piangi, impari e cresci.
Nella notte tutti i sogni possono tornare per essere vissuti, anche quelli infranti, sepolti o svaniti.
Gira le spalle ai momenti di pioggia di ieri, non pensare alle nuvole del domani. La vita è adesso, ed è oggi che devi abbracciare il tuo sole.
Le cose più sincere, ma soprattutto le più vere, sono quelle piccole fatte con grande amore. Partono dal cuore, e arrivano al cuore.
Le persone non sono veicoli da parcheggiare, sono mezzi con cui viaggiare insieme sulla strada della vita.
La vita è un cambio e un ricambio: è quella lacrima che lascia il posto ad un sorriso, è quella caduta che diventa una risalita, è quel dolore che si trasforma in forza, è un vecchio anno che lascia il posto a un nuovo anno. È quella voglia di continuare a sperare, che ogni cosa possa migliorare.