Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Barbara Brussa

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Barbara Brussa
Ci sono notti in cui il vento della mancanza investe in pieno il cuore, e non basta più coprirsi con la dolcezza dei ricordi: certi gelidi inverni dell'anima si scaldano solo con un abbraccio, un bacio, un respiro condiviso che fa azzittire la notte e l'intero universo, mentre il cielo regala una cupola di stelle a rendere magico il momento. Quel momento che vedrà sbocciare Primavera, nell'incrocio di due sguardi innamorati.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Barbara Brussa
    Quando amore è amore, c'è sempre un motivo per attendere che la promessa diventi fatto compiuto. Ma se amore è amore, nessuno ti farà attendere inutilmente qualcosa, che fin dal principio sapeva che non si sarebbe concretizzata mai. Riaprire il cuore con tale consapevolezza, è la sola alternativa possibile al soccombere.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Barbara Brussa
      Il vero volto della vita si cela nella bellezza di quelle piccole cose che ci tolgono il fiato; nella capacità di meravigliarsi ancora - malgrado la pesantezza del quotidiano; negli affetti più cari; nella capacità di "sentire" oltre ciò che l'occhio vede; nel valore immenso di un "ti voglio bene" detto col cuore; negli occhi di un figlio in cui, realmente, si può scorgere l'infinito; nel credere che l'impossibile sia solo un limite posto dalla mente, mentre il cuore è libero di volare nell'oltre; nella speranza e convinzione che una carezza donata oggi, ci tornerà indietro domani moltiplicata; nella forza d'animo che occorre per affrontare questo nostro percorso terreno; nei valori che elevano lo spirito e in tutte quelle migliaia di cose che ci girano intorno ogni giorno, passando troppo spesso inosservate.
      Vota la frase: Commenta