Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
A volte uno stupido è solo un furbo fallito.
Composta martedì 11 settembre 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
A volte uno stupido è solo un furbo fallito.
Donna rifletti! Per qualche ragione lui è il tuo ex! Non più lacrime! Respira profondo e senti i battiti del tuo cuore, sei viva! E allora per favore chiudi il cerchio e pensa che aprendo la finestra della vita c'è una notte straripante di stelle, un mare azzurro intenso e un orizzonte stracolmo di felicità. Sorridi.
Ogni donna ha una borsa per mettere l'uomo nel sacco.
L'uomo è creatura di un giorno, e sogno di un'ombra.
Non ho mai conosciuto persone più fuori di testa di quelle che pensano di essere persone normali.
La donna conquista con ciò che è, l'uomo con quel che ha.
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c'è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t... ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l'ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
Per l'uomo niente è bello, se non è anche utile; per la donna niente è utile, se non è anche bello.
La virtù di una donna è talmente leggera e impalpabile che un basta un battito d'ali di un uccello per farla scappare via.
La vedo la sento è qua vicina. Cerco di prenderla ma mi sfugge, indomabile si allontana. Vedo i suoi capelli arruffati sfumare davanti ai miei occhi. Grido aspetta aspetta ma lei fiera si allontana! La guardo allontanarsi e penso che il sole quella mattina non si è alzato!