Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Francesco Saudino
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c'è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t... ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l'ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
Composta lunedì 3 settembre 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Francesco Saudino

    Commenti


    8
    postato da , il
    grazie :)
    7
    postato da , il
    Mi hai colpito al cuore. Fantastica, come le altre.
    6
    postato da , il
    grazie sinceri a tutti :)
    5
    postato da , il
    Concordo cn quello che dice Stefania, un bel pensiero, ciaoo :)
    4
    postato da , il
    Solo un vero uomo può definire una donna, "vera"..  ti ringrazio quindi per queste tue bellissime parole che non solo mi hanno commossa, ma mi hanno fatto capire che al mondo c'è ancora gente che crede la donna come qualcosa di vero, puro e reale. Ancora grazie e complimenti! :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti