Scritta da: Unbreather
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.
Le donne non si conquistano con le corde vocali, ma con gli orecchi. Noi maschi sprechiamo tempo a rintronarle di battute memorabili, quando l'unica cosa che ci chiedono è di prestare attenzione ai loro pensieri.
Prima di penetrare una donna devi conquistarle il cuore, prima di conquistare il cuore devi possedere la sua mente, prima di possedere la sua mente devi abbracciare l'anima. Una volta che hai abbracciato l'anima quello fottuto sei tu.
Le persone, secondo me, si dividono tra quelli di cui si legge e quelli di cui si racconta.
Noi donne siamo tutte belle, nel momento, in cui abbiamo rispetto per noi stesse.
Ho saputo che per fare una pelliccia di visone "servono" 60 visoni. Allora ho fatto due conti e ho capito che per fare 60 kg di sapone per lavare gli stracci, 60 posacenere, 60 fermacarte, 60 fermaporte e 60 torce da giardino servono 60 stupide donne ricche.
L'unica cosa certa era che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più.
Il silenzio di una donna è molto più profondo delle sue parole; soprattutto quando è delusa.
Tutti gli uomini nascono crescono e muoiono. Pochi uomini nascono vivono e muoiono.
Non mi interessa il sole che sorge o tramonta, ma m'incanta una donna assorta nei suoi pensieri.