Scritta da: Elena Usai
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'uomo si è evoluto e si evolve ancora; la bestia non l'ha mai fatto. E come facciamo ancora a dire che discendiamo da essa?
Composta giovedì 25 ottobre 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo si è evoluto e si evolve ancora; la bestia non l'ha mai fatto. E come facciamo ancora a dire che discendiamo da essa?
Se una donna vuole fare all'amore al primo appuntamento non c'è niente di anormale, se è il momento a volerlo. Occhio solo all'aids, pillola o non pillola, o simili escamotage. Evitiamo "etichette" da adolescenti.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Nella vita incontrerai tante persone, si possono suddividere in due categorie: quelle che risplendono di luce riflessa, e quelle che risplendono di luce propria. Le prime "appaiono" le seconde "sono".
Un momento è un'eternità; poiché esso riguarda anche lei.
Il piacere sessuale è una curva ciclica, ha un inizio e una fine, un periodo negativo poi ricomincia. Ad ogni ciclo ci si vede cambiare chi ci sta davanti; Il piacere d'amare è una retta crescente e può durare tutta la vita alimentata proprio da chi sta al nostro fianco.
Le donne. Un inferno da scoprire, un mondo da vivere, un sogno infinito.
Adoro le donne che esprimono la loro femminilità prima che col corpo, con la mente e il cuore. Un bel corpo inganna proprio perché piace facilmente, e può dare spesso l'impressione esattamente opposta rispetto alla realtà intima della persona.
Lui sembra un Serpente, ha lo spirito libero e selvatico del Lupo, e segue la propria ombra per non perderne le tracce.
La prima cosa che guardo in una donna che mi attrae sono le sue mani, mani sensuali da leggere ed ascoltare, mani affusolate che devono delicatamente accarezzare la mia anima, mani che forse un giorno reggeranno il mio cuore.