in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Quando ti manca il respiro nel pensarlo, e tutto ciò che ti circonda non ti riempie l'anima né scalda il cuore, allora è amore!
Composta giovedì 17 gennaio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Quando ti manca il respiro nel pensarlo, e tutto ciò che ti circonda non ti riempie l'anima né scalda il cuore, allora è amore!
Questo è naturale istinto delle donne, attendere vent'anni per poterne dimostrare quaranta, e quaranta per volerne dimostrare venti.
Siamo quasi a natale, avrai un buon motivo per tirare fuori le palle!
Donna, ricorda che non sono i trucchi e un paio di tacchi a fare innamorare un uomo. Quello non è amore! Dolcezza e semplicità sono la chiave per lasciare un segno indelebile al cuore!
Non ci sono parole più potenti di un "ti amo" per mettere in fuga un uomo.
"Tu sei mia", "io sono tuo". Pronomi e aggettivi (p)ossessivi nella grammatica sentimentale sono da penna rossa. Da sempre li identifico con il potere di fatto su una cosa. Una cosa, comprendi? Temo chi crede di poter possedere un altro essere umano, anche perché due entità corrono più rapidamente se libere nella stessa direzione, anziché una legata all'altra da reciproche catene.
Odio le "arpie" travestite da fate.
Non pensare mai di poter conquistare una vera donna con tre paroline messe in fila in 2 frasette del cazzo. Una vera donna le paroline non te le serve nemmeno a colazione, lei vive di fatti. Vivete di comodità, di superficialità e di convinzione che essere belli possa bastare. La bellezza esteriore la guardiamo, ma quella interiore la sentiamo. Ed è proprio quella a farci sentire donne stimate e apprezzate. Non chiediamo altro che sentirci "giuste" e "apprezzate" per quello che siamo non per quello che mostriamo.
Ci sono lati umani che andrebbero coltivati all'infinito perché sono cibo per ogni sapere e "voglia di conoscere".
Il vero uomo è quello che sa far sorridere la sua donna sempre!