Scritta da: Farouk Dakhlaoui
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La guardai, mi guardò. Ci guardammo.
Composta lunedì 4 novembre 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La guardai, mi guardò. Ci guardammo.
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c'è, lo vedi, lo senti.
Capirai quanto amore avrà per te, non solo quando sarai felice con lui, ma anche quando ti aiuterà a renderti felice con te stessa!
Una donna può sedurti in molti modi. Sa far accendere il tuo corpo e volendo spegnerlo. Ma questo forse lo sanno fare tutte. La donna più bella e di gran valore è quella che sa sedurti anche senza fare nulla. Quella che ti tiene ad un passo da lei, in bilico tra il caderle ai piedi e l'andartene. Quella che smuove il tuo corpo, trascina i tuoi sensi, scatena le tue emozioni e invade la tua mente!
L'uomo inventa la donna crea.
La femminilità di una donna si
Riconosce dalla sua semplicità.
Il silenzio in una coppia, significa che una scelta è già stata fatta.
Quando una coppia la vediamo perfetta, in realtà pecca di un grosso difetto. L'uno tradisce l'altro.
Meglio una donna selvaggia che una gatta morta e priva di passione.
Io, una donna come tante, una di quelle che spesso versano lacrime per cose stupide. Una di quelle che alle emozioni ci crede davvero. Che ama sentire sulla pelle il calore di un abbraccio e il suono dei baci. Una donna che sa cosa vuole, ma si innamora spesso di ciò che non vuole. Una donna che ha i suoi valori e i suoi principi e viene spesso giudicata per questo, come se ormai a questo mondo fossimo noi le donne "Sbagliate"! Felice di esserlo, perché amo me stessa, con le mie emozioni e i miei valori.