Frasi sugli Uomini e Donne

Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Una vera donna sa mostrare la sua classe anche perfettamente vestita. Non ha bisogno di atteggiamenti provocatori e tanto meno di lusinghe e battute a sfondo sessuale. Una vera donna la classe la porta dentro; e la mostra attraverso carattere, modo di porsi e personalità. La vera donna non è mai volgare, ma fai attenzione che le sue buone maniere terminano se la ferisci gratuitamente ed ecco che il suo carattere deciso esce e sa far diventare di classe anche un bel: "vaffanculo"!
Composta venerdì 15 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tony Mancino
    in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
    Lei sa quando come dire le cose, lei e come un ombrello quando piove mi protegge dalla pioggia e anche mi protegge dal troppo sole, lei sente ogni mio rumore anche se sono solo i miei pensieri che parlano di lei, quando lei non c'è, lei mi da un motivo di più sempre, lei mi da un sogno da condividere, lei mi dà, e mi darà di "più" lei, lei la mia donna.
    Composta venerdì 15 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
      Quelle come me non stanno ad elemosinare parole d'amore. Conoscono bene il valore dei sentimenti e non si svendono mai. Quelle come me danno valore per prime a se stesse e poi quel valore lo fanno rispettare. Quelle come me non si conquistano ne con i muscoli, ne con il portafoglio ne con le paroline. Quelle come me amano gli uomini che sanno dimostrare e sanno trovare sempre il giusto modo per prenderle, ma sempre con sincerità e lealtà!
      Composta giovedì 14 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Malù
        in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
        Certo che le donne sono un'altra razza. Con la bandana o gli sguardi catarifrangenti da Barbie, con le grandi pance davanti o con l'uomo sbagliato addosso, innamorate di un gatto o tradite dall'ombra della felicità, abbandonate all'angolo di una piazza o tagliate da un improvviso dolore, si fermano un istante per piangere, poi sollevano il capo e riprendono la strada. Sono maestre di dignità le donne. Non bisogna lasciarsi distrarre dall'ondeggiare dei fianchi se vogliamo capire qualcosa di loro, dobbiamo soltanto guardarle negli occhi perché i loro occhi dicono quello che le bocche sanno tacere. Sì, le donne sono un'altra razza. Spesso ci camminano a fianco così leggere che neanche ce ne accorgiamo. Quasi sempre, però, ci precedono e basterebbe solo seguirle per capirne di più. Seguirle con poco orgoglio e molto rispetto. Per essere più uomini. Un po' più uomini, almeno.
        Composta giovedì 14 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta