Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Tempi Moderni)
D'accordo, anche a me spiace per il rischio d'estinzione dell'orso polare, ma il congiuntivo non vi fa tenerezza? Neanche un po'?
Commenta
D'accordo, anche a me spiace per il rischio d'estinzione dell'orso polare, ma il congiuntivo non vi fa tenerezza? Neanche un po'?
Dono disponibilità e lealtà. Un sorriso, o una stretta di mano mi appagano. Sono un vecchio sognatore, in un mondo di arrivisti.
Quando l'ingiustizia diventa legge la resistenza diventa dovere (b. Brecht). Quando l'ingiustizia diventa la regola farsi giustizia da soli diventa un diritto (il popolo italiano)
Conserverò sino alla fine il mio essere d'altri tempi.
Ricordo ancora con immensa tenerezza quando si comunicava, non si digitava, quando si aprivano le lettere e non le notifiche, quando si corteggiava con lo sguardo e non con un "mi piace". Ci sono emozioni che andrebbero preservate come specie protette.
Ci sono due macrocategorie di internauti: chi ha sempre voglia di comunicare e chi ha sempre voglia.
Forse sono io che non ho ancora capito come va il mondo, ma qua mi sembra ormai un grande schifo fatto di opportunismo.
Il t9 è l'invenzione del ventunesimo secolo. Ti risparmia un sacco di tempo e ti regala 4 risate, perché quando tu vuoi scrivere una parola lui ne intuisce un'altra, che a volte è quella opposta. Per esempio quando devo scrivere "scusa", la parola che viene fuori è "paura". È una coincidenza singolare, perché quando io devo chiedere scusa per qualcosa ho sempre una gran paura.
Non so quando si estinguerà la razza umana, nel frattempo si è estinta l'umanità.
Dicevano che chi si faceva i cazzi propri campava cent'anni, grazie facebook!