Scritta da: Maicol Cortesi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non pensare troppo di essere forte, rischi solo di diventare debole.
Composta giovedì 17 aprile 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non pensare troppo di essere forte, rischi solo di diventare debole.
Le cose belle si stringono forte, ma le cose preziose si tengono per sempre.
Interessante è un aggettivo, che oltre ad essere ricco di accezioni, è il frutto di un pensiero soggettivo. Interessante può essere usato in svariati contesti e assumere diversi significati. Interessante non ha costanti, ma solo variabili. Interessante è un "modo di vedere". Quindi, definisci "interessante".
È emozione guardarla con gli occhi lucidi, umidi di pianto. Lei che si commuove per un'improvvisa carezza, lei che si veste di meravigliosa semplicità.
La perfezione non esiste, se non negli occhi di chi guarda.
Che senso avesse tutto questo, non lo sapeva nessuno. Eravamo stanchi e ce ne sbattevamo.
La mattina apro il giornale, e vedo sempre più merda. Non c'è mai una cazzo di buona notizia. La difficoltà di accettazione degli eventi, aumenta. Alcuni diranno che è la grazia di Dio quella che ci da la forza per sopportare tutta questa merda ogni santo giorno. Ma la maggior parte sarà d'accordo sul fatto che semplicemente non c'è nessun posto in cui andare.
Questa sera mi sento un po' così con il cure dolce ma come un mare in tempesta.
La coerenza è stato sempre il mio forte, in tutto quello che faccio, anche nel ferirmi.
Vorrei poter avere più controllo sui miei pensieri, ma niente da fare. Galoppano in modo irrefrenabile.