Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Mi sento stranamente anormale certe volte, mi sento spina, mi sento rosa, mi sento albero, mi sento foglia, mi sento giorno, mi sento notte, mi sento sempre fra il cielo e il mare, fra la palude e le stelle, mi sento in balia delle onde in attesa che tutto passi e all'orizzonte spunti l'arcobaleno.
Composta martedì 15 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ti proponi sempre di non lasciarti coinvolgere e invece ogni volta accusi il colpo ed ecco ti senti di nuovo fuori posto e la tua margherita non sarà più "m'ama o non m'ama" ma "crollo o non crollo". E tiri di nuovo su la corazza e ti rimetti in fila davanti a tutti i "forse" di chi non ha capito che il tuo coraggio portava il suo nome.
    Composta sabato 12 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta