in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Scenderà la sera, non sarò nei tuoi pensieri, tu sarai nei miei sogni finché il sole sorgerà.
Composta venerdì 10 agosto 2018
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Scenderà la sera, non sarò nei tuoi pensieri, tu sarai nei miei sogni finché il sole sorgerà.
Non lasciare che i dispiaceri e i dolori ti facciano dimenticare di quando eri un arcobaleno. Riprendi i tuoi colori e continua a dipingere il cielo di chi attraversa la tempesta.
Non c'è bisogno di dire niente, di spiegare... per comprendere. Ci sono parole che sono tatuate nel cuore che aspettano solo di essere lette.
I pensieri, a volte, ti fanno volare... ma ti possono anche far sprofondare. Quando sei sul fondo aziona tutte le tue forze: solo così riuscirai a risalire.
Tempeste del cuore:
Passione.
Malinconia.
Felicità... ed altro ancora.
Tu sei felice ed altri piangono. Altri sono felici e tu piangi... Non crearti problemi dove non ci sono: allunga i tuoi momenti di felicità.
L'oceano è formato da infinite gocce. Noi siamo una singola goccia, ma non l'oceano...
In ogni partenza c'è un "resta" che non si muove e mi aspetta.
A volte voci grigie di subdola negatività entrano, permeano, distruggono. Se una voce interna o una aspettativa sbagliata sulla vita entra, ti avvelena, ti corrode.
Quando in amore riveliamo le nostre debolezze diventiamo vulnerabili, come una farfalla mentre lascia il bozzo. Ed allora che la tua debolezza è la tua forza per spiccare il volo.