Scritta da: Simone Morana Cyla
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ho così tanti colori dentro di me che vorrei un mondo in bianco e nero.
Composta lunedì 16 luglio 2018
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ho così tanti colori dentro di me che vorrei un mondo in bianco e nero.
Impara a stare bene con te stesso e vedrai che non starai mai più male per gli altri.
Quando la tempesta sarà finita, tornerai a splendere come il sole.
Dimenticare per paura d'innamorarsi è come trattenere il respiro per paura dell'aria. Prima o poi sarai costretto a farlo.
Non si è mai veramente liberi, c'e sempre un limite, posto o imposto, anche quando ci crediamo incondizionati, c'è un sesto senso, un consiglio, un'educazione rigida, un monito che ci tarpa le ali e ci lega a terra.
La mente prende, il corpo trasporta. L'anima cattura, il cuore conserva.
Noi non sempre siamo dove si trova il nostro corpo, spesso l'anima lascia questo guscio e raggiunge luoghi e radici che mai abbiamo dimenticato.
La libertà ha prezzo ed è sofferenza.
Compatisco coloro che posseggono l'invadenza e l'arroganza di affermare ciò che loro credono vero, intromettendosi senza alcun permesso nella vita altrui.
Nei miei silenzi ho creato i tuoi spazi.