Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Luca Paletti

Impiegato di Banca, nato martedì 17 agosto 1976 a Brescia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Luca Paletti
L'amore è quella cosa che dà un senso a tutte le altre cose, che ti fa trovare il verso giusto anche quando è sbagliato, e non so se mi spiego, ma tanto alla fine a cosa serve spiegare, le cose meravigliose non richiedono né spiegazioni né parole, richiedono solo di essere vissute.
Luca Paletti
Composta mercoledì 27 maggio 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luca Paletti
    Quando sarà il momento ti guarderai indietro e forse ti pentirai di aver navigato vicino a porti sicuri salutando le opportunità come volti passeggeri e penserai che forse erano meglio cinque minuti di vento forte nelle vele che una vita di calma piatta, fermi ad aspettare che tutto passi. Esplora, sogna, emozionati, non dare nulla per scontato, perché nel momento di tirare le somme il risultato sia quello che volevi.
    Luca Paletti
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luca Paletti
      L'amore non si misura dall'intensità del sesso o da un ti amo strappato tra le lenzuola, l'amore è vita, convinzione, è la luce del mattino che ti avvolge l'anima, è un respiro vicino che si fa vento per spazzare la solitudine, è guardarsi negli occhi ormai invecchiati e vedersi ancora stupendamente belli, è prendersi per mano nella tempesta e sapere che senza quel calore nulla sarebbe più lo stesso. Questo è amore.
      Luca Paletti
      Composta martedì 29 ottobre 2019
      Vota la frase: Commenta