Scritta da: Mya Antares
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quelle come me non sanno cosa sia la paura. Ho attraversato l'inferno senza nemmeno un lamento, e ne sono uscita indenne.
Composta mercoledì 12 agosto 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quelle come me non sanno cosa sia la paura. Ho attraversato l'inferno senza nemmeno un lamento, e ne sono uscita indenne.
Niente mi spaventa tanto quanto il "per sempre". La cosa più spaventosa del "per sempre" dovrebbe essere il fatto che non esiste.
La cattiveria è un sentimento che non riesco a far albergare a lungo dentro di me. Meglio ripartire con un bel sorriso, perdersi in una lunga risata fragorosa, affacciarsi la mattina e vedere il mondo come un oceano pieno di infinite possibilità da cogliere. È bello lasciarsi naufragare in questo mare, ovunque mi porterà.
Solo come una goccia
su un finestrino
viaggio nell'inverno del tuo cuore.
Credo che qualcosa di buono ci sia in tutti noi. Bisogna trovarlo, coltivarlo e coccolarlo, per far sì che continui crescere ogni giorno di più.
Soffrire, cadere, morire, rinascere, riscoprire la leggerezza della libertà. Perché essere liberi nella mente è come ritornare a volare.
In questo mondo esistono persone che riescono a toglierti l'ossigeno, anche se ti trovi all'aria aperta.
In generale sono carne ed ossa, nello specifico sono cuore e passione.
Vivevo sulla corsia di sorpasso e non badavo al panorama che mi sfrecciava a fianco.
C'è sempre un po' di luce anche nel buio più profondo.