Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quello che scrivo non è frutto della mia immaginazione, è solo il modo in cui rivivo le tue memorie.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quello che scrivo non è frutto della mia immaginazione, è solo il modo in cui rivivo le tue memorie.
Capitano dei momenti così belli nella vita da voler fermare il tempo. È grazie a quei momenti che riusciamo a compensare il vuoto che alle volte ci travolge.
La sensibilità muore al traguardo della delusione.
Qualsiasi cosa accada non cedere alla disperazione anche se ogni porta resta chiusa, non disperarti. C'è sempre un sentiero nascosto che aspetta di essere percorso per svelarti nuovi orizzonti.
Perché bussi ad ogni porta per trovare le risposte che cerchi? Basta solo che guardi nel tuo cuore. È lì che le troverai.
E comprendere che non sei l'eccezione che conferma la regola. Non sei né regola, né eccezione.
Non siamo niente, ma allo stesso tempo siamo il tutto.
La stasi annichilisce il cuore.
Ho visto delle persone buttare tanta merda addosso a delle altre. Poi le stesse persone le ho viste mettersi i guanti, prendere il secchio e pulire tutto.
Cerca di essere sempre felice, perché un sorriso cancella mille pianti. Sembra una missione difficile, ma in realtà basta pochissimo, un fiore, una nuvola, una risata, un ti voglio bene. Sono le piccole cose a renderti felice, tanti piccoli atomi di gioia che puoi trovare ovunque e in ogni momento, ma spetta a te raccoglierli.