Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le persone semplici ci attirano per la loro purezza d'animo, ma i torbidi intrecci propinati dai falsi inquinano la nostra quiete!
Composta giovedì 10 dicembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le persone semplici ci attirano per la loro purezza d'animo, ma i torbidi intrecci propinati dai falsi inquinano la nostra quiete!
Che ne sanno gli altri di come ti senti, se non indossano i tuoi tormenti.
Volevo qualcuno che mi tenesse, mi afferrasse e non mi lasciasse scappare via.
Vorrei vivere uno di quei giorni talmente belli che, solo al pensiero, riassaporo la felicità di quei momenti.
Avrei voluto addormentarmi col sorriso, ma è da tempo oramai che non condividiamo la stessa faccia, figuriamoci i sogni.
Arrabbiati pure, piangi tutte le lacrime che vuoi, ma poi ricordati che per rinascere non hai bisogno di nessuno. Ma solo di te stesso!
Ci vuole un coraggio immenso per ricominciare.
Ci vuole una forza immensa per lasciare andare.
Ci vuole un amore immenso per restare.
Ci vuole dignità per non dimenticarsi mai chi siamo.
Ci sono attese che riempiono gli attimi e ci sono silenzi in grado di coprire tutto il rumore delle parole rimaste sospese.
Il regalo più grande lo faccio ogni giorno a me stessa, donandomi la possibilità di essere quella che sono e non quella che gli altri vorrebbero.
La serenità arriva nel momento in cui prendiamo consapevolezza della nostra forza, quella forza che ci ha permesso, ancora una volta, di rialzarci ed andare avanti e che ci dà la certezza che nessun tipo di tempesta riuscirà nuovamente a farci naufragare.