Scritta da: AngeloDelMale
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Devo sforzarmi per capire le persone, ma chi si sforza per capire me?
Composta domenica 22 novembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Devo sforzarmi per capire le persone, ma chi si sforza per capire me?
Continuo ad avere seri problemi riguardo l'omologazione. Di farmi una lobotomia, per adesso, non se ne parla.
Lascia che il cuore e mente si fondano in un tutt'uno. Semplicemente si sincronizzano e tutto ciò che ne esce è amore e rispetto. Quando amore e rispetto sono un tutt'uno ne scaturisce gioia di vivere e felicità immensa.
Un ricordo incastonato in un respiro, da dolce essenza di rosati petali, ritorna al cuore come abbraccio d'amore.
Tuffarsi tra emozioni che graffiano l'anima e spiccare un volo di felicità.
A volte anche un pensiero sa come sfiorare il cuore.
Che non sia solo la magia dello scartare doni a meravigliare il nostro cuore in questo Natale, ma il luccichio luminoso del sentimento d'amore.
Dove sei cuore mio, forse in qualche angolo di questo mondo. Dove sei cuore mio, son qui che ascolto la tua assenza.
Ho sempre nel cuore chi mi ha saputo amare. Ho sempre nell'anima chi è legato a quest'anima. Nulla è cancellabile quando risiede nel cuore e nell'anima.
Appare una luce nuova nei tuoi occhi quando cominci a guardare il mondo con uno sguardo nuovo. Con prospettive nuove, con obiettivi nuovi e sensazioni nuove. Hai dentro la voglia di spaccarlo quel mondo, senza più la paura di cadere. Hai la sensazione di crescita interiore, quel leggero sorriso di chi ancora una volta ha vinto la sua battaglia.