Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non abbiamo un solo volto, ma molteplici volti che riflettono li sole o la pioggia che abbiamo dentro.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non abbiamo un solo volto, ma molteplici volti che riflettono li sole o la pioggia che abbiamo dentro.
Anche quando siamo lontani, il mio cuore è con te.
Le persone speciali entrano nella tua vita lievi e delicate, come un tocco di farfalla ti accarezzano l'anima e dall'anima passano al cuore. Li lasciano la loro impronta che indelebile con te resterà per sempre.
Il mio sesto senso sapeva, molto tempo prima che io ne avessi la consapevolezza.
Ma che ne sa la gente di quando il mondo ti cade addosso, e tu sprofondi lentamente. Che ne sanno loro!
Ogni giorno è un giorno in più e questo si sa, ma quanti lo vivono come meglio credono. Guarda me, vivo a modo mio, lasciandomi trasportare sempre dai battiti del cuore.
Vorrei che non fosse un sogno a rendermi felice. Vorrei che fosse un sogno ad occhi aperti quando ti vedo sorridere. Vorrei che tu, dolce cuore, non trovassi in un sogno la tua felicità.
Sono nato per nuotare controcorrente, non mi piace essere trasportato dalla moda della massa, ho l'impressione di morire mille volte ed essere trascinato come un pesce morto dalle acque di un fiume!
Sono bruciato, nel mio intimo più profondo. Nemmeno i miei diavoli hanno resistito.
Bada bene amico mio a chi mostri il fondo del tuo cuore, bada a chi denudi l'animo tuo, rammenta che lo agevolerai notevolmente quando un giorno deciderà di ferirti in modo serio.