Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Dei tanti muri che ho abbattuto spesso ero il mattone che li teneva in piedi.
Composta lunedì 4 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Dei tanti muri che ho abbattuto spesso ero il mattone che li teneva in piedi.
Quando l'amore finisce fa male. Strugge il cuore ma anche il corpo. Il corpo ricorda la passione ed il cuore ricorda le parole.
Non sto male e non sto nemmeno bene, la cosa inquietante è che "non sto".
Per chi ti causerà sempre sofferenza, inizia a usare l'arma dell'indifferenza.
La sensibilità non rende una persona debole, ma vera.
L'inquieto conosce perfettamente la via, per questo preferisce perdersi.
E poi ci sono momenti di silenzio, quando arriva la notte e mette fine al frastuono. Tutto è quiete ed io mi ascolto, ed è proprio allora che mi sincronizzo con i pensieri e tutto diventa armonia nel profondo sogno.
Non v'è che il piacere che valorizzi la vita; il piacere è il pulsare della vita. Chi ama il piacere, adora la vita e quando si stacca da essa lo fa malvolentieri. Soltanto chi vive nei patimenti e nelle privazioni sente nella morte un'amica. Ma la vita è la sorella del piacere e chi vuol vivere un'esistenza di godimenti, deve stare nella vita con allegria.
Ho paura che il dolore possa passare, che non rimanga più nessun legame, perché quando passa, è allora che perdi per sempre una persona.
Non è mai sbagliato, quello che ti fa stare bene.