Scritta da: Tania Memoli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci avevo creduto, come sempre. Come non si dovrebbe mai.
Composta lunedì 4 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci avevo creduto, come sempre. Come non si dovrebbe mai.
Il tempo può solo alleviare il dolore, questo andrà via solo quando noi saremo in grado di liberarci da un passato carico di sofferenza.
Non lasciarti mai ferire dalle persone che non ti amano.
A volte mi perdo e non mi ritrovo, mi perdo in inutili speranze, in sogni irraggiungibili, in cose che sembrano scontate ma che poi così scontate non sono. Mi perdo in cose che vorrei, che immagino e che sogno, ma nel perdermi ho trovato una cosa importante: l'amore per me stessa.
Quando una persona è ignorata, non deve soffrire pensando di essere abbandonata. Semplicemente, il suo posto è altrove.
Alziamo cuori di pietra ai confini della speranza.
Non è il freddo di una sera, non è il calar del sole a farmi sentire freddo, ma l'assenza che mi dai, il silenzio che mi parla di te.
Io preferivo quando, di cuore, se ne aveva da dare uno solo.
Emozioni tatuate nell'anima spesso riaffiorano sotto forma di ricordi, perché mentre le cose vane risiedono nei fondali della memoria, le gioie di un amore vissuto intensamente si presentano inaspettatamente con arcani segnali come sogni, precognizioni, lacrime, e sorriso.
Il vuoto di un corpo, dell'animo la morte.