Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Per tutte le volte che farai a "botte" con il tuo cuore, ricorda che non sarà mai abbastanza saggio da seguire la ragione.
Composta mercoledì 13 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Per tutte le volte che farai a "botte" con il tuo cuore, ricorda che non sarà mai abbastanza saggio da seguire la ragione.
Scoprire di essersi sbagliati sul conto di qualcuno è triste, ma al contempo liberatorio.
Vorrei essere vento, eco, cielo, mare, poesia.
Sei forte quando impari a farcela da sola, anche se dentro senti il bisogno disperato di qualcuno che ti stringa forte la mano.
Una persona è davvero speciale quando non ti dà per scontata e non si mette in condizione di perderti, per poi capire che eri importante.
Certe porte si chiudono perché ci hai già pensato troppo. Pensare ancora, non avrebbe senso e sarebbe una stupida perdita di tempo.
Era una donna apparentemente tranquilla, chi la osservava, non avrebbe mai immaginato il mare in tempesta che aveva dentro.
Non abbiamo bisogno di discorsi filosofici, di insegnamenti stratosferici o di consigli spassionati. A volte, abbiamo bisogno semplicemente di essere abbracciati, essere carezzati, essere coccolati.
Non mostrare come ci si sente dentro, tacere, fare del silenzio la parola principale, non sempre significa stare bene. Molte volte, ciò che appare all'esterno non è la vera realtà.
Non devi vedere la pace; la devi sentire respirando i suoi benefici.