Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Quanto il cuore batte, batte un tempo irregolare, quando il ritmo non è quel odi sempre, non temere, sono io che vivo dentro al tuo cuore.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Quanto il cuore batte, batte un tempo irregolare, quando il ritmo non è quel odi sempre, non temere, sono io che vivo dentro al tuo cuore.
Non sono sentimentale, sono romantica e la differenza sta nel fatto che il sentimentale pensa che le cose dureranno per sempre, il romantico è convinto che non dureranno.
Il turbamento dell'anima sottrae spontaneità e bellezza al sorriso.
La cosa migliore della vita è quando troviamo persone che sanno fare di piccoli istanti, grandi momenti.
Erano belli come un giorno di festa. Felici come due bambini che scoprono per la prima volta l'amore. Due anime, un sogno condiviso, un grande sentimento: l'amore!
Puoi chiudere qualcuno definitivamente: definitivamente fuori dal tuo cuore. Definitivamente dentro al tuo cuore. O è una scelta per amare. O è una scelta per ricominciare ad amare te stessa.
La sofferenza, qualsiasi tipo essa sia, dura un intervallo di tempo limitato quanto basta per farti comprendere il valore delle piccole cose, la bellezza della vita non può essere imprigionata dal tempo.
Io spero che la vita mi serbi ancora giorni felici. Piccoli momenti di felicità. E pensare che a me basta così poco per essere felice.
Non mi piace la gente senza rispetto, persone cattive nell'animo che traggono la loro forza godendo delle sventure altrui.
La delusione va sempre a spasso con l'illusione.