Scritta da: Lucia Griffo
L'istinto seguirà la traccia,
- poesia
Ti bacerò sul cuore,
- felicità.
Composta venerdì 25 marzo 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'istinto seguirà la traccia,
- poesia
Ti bacerò sul cuore,
- felicità.
Abbiamo lasciato un fiore su quella panchina, ritorneremo un giorno per portarlo via.
Ammaliano le parole, sanno illudere un cuore. Com'è vile, quando inganna, l'amore.
Ricordi, come monili della memoria, ad agghindare il cuore in un giorno di serica malinconia.
Ogni ieri ha un proprio profumo; dolcemente pungente è quello dei ricordi, si diffonde dai petali della nostalgia e, trasportato dal vento, inebriante, avvolge il cuore.
Maledetta me. Mi sento sempre fuori posto, trasformando in automatico il posto giusto in quello sbagliato.
Cercando di capire gli errori degli altri, ho cominciato a non capire più "me" e mi sono persa.
Sogni infranti, desideri inespressi. Giorni finiti troppo presto o cominciati troppo tardi. Il tempo non gioca quasi mai a tuo favore e se non impari a cogliere gli attimi la vita ti sfugge di mano talmente in fretta che dimentichi chi eri e dove stavi andando, dopodiché trovare la forza di ricominciare si affievolisce come la luce di una candela consumata.
Ho visto persone dire che non si aspettano più niente dalla vita, eppure i loro occhi sperano ancora nel ritorno di qualcuno.
Ho imparato a camminare quando ho perso le ali, mi sono trovata all'improvviso dal cielo alla terra.