Scritta da: Conny82
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Cercando di capire gli errori degli altri, ho cominciato a non capire più "me" e mi sono persa.
Composta venerdì 4 dicembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Cercando di capire gli errori degli altri, ho cominciato a non capire più "me" e mi sono persa.
Sogni infranti, desideri inespressi. Giorni finiti troppo presto o cominciati troppo tardi. Il tempo non gioca quasi mai a tuo favore e se non impari a cogliere gli attimi la vita ti sfugge di mano talmente in fretta che dimentichi chi eri e dove stavi andando, dopodiché trovare la forza di ricominciare si affievolisce come la luce di una candela consumata.
Ho visto persone dire che non si aspettano più niente dalla vita, eppure i loro occhi sperano ancora nel ritorno di qualcuno.
Ho imparato a camminare quando ho perso le ali, mi sono trovata all'improvviso dal cielo alla terra.
Vestiti di primavera anche quando hai l'inverno nel cuore e potrai assaporare l'estate quando giungerà l'autunno.
Noi anime vere non impareremo mai a non usare il cuore dove lo sentiamo battere e nemmeno a non lasciarlo dove lo avremo usato.
Ma poi alla fine un cuore è un semplice muscolo, ma lo abbiamo tutti, chi spezzato, chi ridotto a brandelli, ma prima o poi incontreremo qualcuno che sa ripararlo, facendolo gioire al ritmo dell'amore.
Chi è perennemente in guerra col mondo è perché la guerra ce l'ha nel sangue e non ha ancora conosciuto la vera pace, quella con se stesso, prima che con tutti gli altri.
Era stanca, era strana, era diversa. Ogni giorno faceva a pugni con la vita; e nessuno lo sapeva. Sfoderava il suo smagliante sorriso e pensava: ciak signori si gira!
Quella sensazione che si adagia in fondo allo stomaco, nella parte più profonda del tuo io. Quella sensazione che ti fa sorridere in quel modo leggero ma vero. Quella sensazione che da quel punto irradia verso il tuo volto rendendo il tuo sguardo limpido. Un salire lieve, ma deciso, quella sensazione che ti rende consapevole della tua rinascita.