Scritta da: Anyma
Era freddo il suo cuore, ma bruciava l'anima.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Era freddo il suo cuore, ma bruciava l'anima.
Se la tua strada oggi ti porta verso la tristezza, svolta a destra per l'allegria.
Non è la notte ad accendere i desideri, è che sono solo più visibili perché molti hanno chiuso gli occhi ed aperto il cuore.
Ti svegli più stanco di quando ti sei coricato, già. Non è colpa tua, è colpa dei pensieri. Quelli forse non dormono mai, e a quest'ora sono seduti intorno al tavolo ad aspettare la loro colazione insolenti più che mai. Alla fine, da bimbi capricciosi, puoi sperare che un cucchiaino di zucchero o un dolcetto li terrà contenti. Dipende da te e da quanto vorrai saziare la mente vivendo un nuovo giorno. Svezzando ogni pensiero più ribelle fino a quando non sarà maturo il suo tempo.
Quando mi lancio tra le tue braccia, corro incontro alla felicità.
Nella mia vita passata vagavo senza una direzione, senza meta, senza mai conoscere il calore di un abbraccio sincero, adesso so cosa significa il paradiso.
Succede che appari sempre così bene, poi stai male e nessuno ti cura.
Ci sono cuori bugiardi, cuori in affitto e ci sono cuori in cui credere ancora.
La tenerezza lascia impronte nel cuore.
È un profumo non cercato che invade, attraversa, si disloca dall'oblio alla luce ti veste di emozioni ed è brivido intenso, pura poesia dell'anima. Quello che mi veste ogni attimo di questa follia.