Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Michele Acanfora
Se tutti noi pensassimo ad abbellirci interiormente, come ci preoccupiamo di farlo esteriormente, vivremmo in una società meno superficiale. Se fossimo attratti da ciò che ci appaga in modo vero e puro, non continuando ad aggrapparci avidamente a cose effimere, saremmo più felici e meno in lotta con noi stessi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Polo
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ogni giorno incontro mille occhi. Occhi diversi. Ognuno racconta la propria storia. Ognuno racchiude in se quei ricordi, tristi o vuoti, gioiosi e frizzanti, di quelle spesso fragilità umane chiamate emozioni. C'è chi preferisce un contatto emotivo il più intenso e coinvolgente e chi solamente un contatto fisico il più scarno e freddo ma a volte il più apprezzato. Le emozioni per quanto a volte ci rendono fragili sono quelle che ci fanno assaporare spesso un emozione forte che è la paura, ed è proprio di fronte a questa paura che noi fuggiamo per non essere o sembrare fragili!
    Composta lunedì 28 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Bamby85
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male?
      Ti fa piangere e disperare
      ti riempie la testa di inutili pensieri
      difficili da cancellare e dimenticare
      e non c'è nessuno che ti possa capire,
      nessuno che si riesca ad immedesimare,
      perché sei sempre e solo Tu
      che devi fare i conti col tuo Cuore.
      Composta sabato 26 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta