Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Foriero112
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'introspezione ci fa trovare spazi immensi nei quali velate ombre vagano a rammentare il tempo ormai fuggito: rivisitando a tratti questi celati spazi, facciamo rivivere i ricordi e par così che ognuno di questi si vesta di nuova luce. Ciò che triste sembrava prima, ora è vivace e nel subconscio si riserva grande spazio.
Ci certifica così la gratificante certezza di aver vissuto con il calore dei ricordi più belli e più significativi del nostro tribolato passato!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    È brutto perdere la normalità.
    Quando ho preso venticinque su trenta all'esame, scritto più orale, di chimica non mi sono sentito una persona migliore.
    È stato molto difficile ed era la seconda volta che lo provavo ma non mi sono sentito migliore o giusto.
    Mi sono sentito e mi sento normale.
    Composta giovedì 3 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta