ciao a tutti ragazzi.
sì è vero sir, però per me non è stato così, il mio carattere l'ho formato a causa di altri che mi hanno portata a reagire e diventare come sono adesso, prima del carattere non sapevo dove fosse di casa....
anche la piccola sembra fragile ma poi è decisa.
il maschio ha sempre delle insicurezze e si abbatte facimente anche se vuol fare il leone in realtà è debole, ma non posso dargli torto, ha passato tanti guai, ciò nonostante non lo giustifico mai e lo scuoto sempre e poi lui mi dice che sono cattiva...capirà quando sarà grande!
per adesso mi becco tutte le "belle" risposte...
grazie a tutti per aver risposto al mio comm.
c'è o non c'è qualcosa di scritto o sovrascritto a me poco importa in realtà, preferisco vivere alla giornata, significa che ciò che è stato predestinato per me tocca solo affrontarlo e viverlo e se non è bello ci troverò sempre qualcosa che lo renda tale. Ciao Maria:)
Almeno ha un bel caratterino ed è capace di affrontare le sue scelte. Ogni essere umano, uomo o donna che sia, ha il suo carattere e fa le sue scelte; questa è la vita.
non mi parlate del maschio....è troppo complesso da che è nato!
la dodicenne è parecchio tosta, me lo dicono i professori, decisa e ferma nelle sue idee, solo che a volte pecca di onnipotenza...ma dopo averci battuto la testa si ravvede e torna sui suoi passi...
non è facile ...sono Pazienza fatta persona.
Commenti