Questo sito contribuisce alla audience di

Cristianesimo


Scritta da: MaryRosa Amico
in Frasi & Aforismi (Cristiani)
Gesù è risorto. Tu che puoi tutto, consegna al mondo pace, amore e serenità. Fai in modo che non regni l'odio nei nostri cuori e che in esso, non dimori la cattiveria umana. Porta il tuo messaggio d'amore a chiunque, e proteggi tutti i bambini nessuno escluso. Insegna a chi ti incontrerà che in pace, in fratellanza e uguaglianza si può vivere tutti insieme.
Composta domenica 1 aprile 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daniela Cesta
    in Frasi & Aforismi (Cristiani)
    L'eroica fermezza del martire Stefano sia di esempio per tutti, amava Gesù più di se stesso, ringraziò la Luce Divina, sceso sulla terra nonostante la piena indegnità della umanità, il primo martire del grande popolo di Dio sussurra a noi di lottare e pregare per i nemici. Il giovane Stefano fu lapidato a sangue, sopportò il martirio, chiese perdono a Dio di convertire i suoi aguzzini, condonare i loro peccati, anche noi dobbiamo perdonare i nostri nemici non è facile, ma coloro che riescono avranno la luce di Gesù nel cuore nell'anima.
    Composta martedì 26 dicembre 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      in Frasi & Aforismi (Cristiani)
      Credere è molto più semplice che dubitare. Il dubbio porta confusione e spesso depressione, inducendoti a dire cose ombre, dubbiose negative per mezzo della nostra lingua. Credere, d'altro canto rilascia gioia e ci lascia liberi di goderci la vita, mentre Dio si prende cura delle nostre circostanze e situazioni. Accendi nel tuo cuore la candela della fede e speranza, la sua luce è inesauribile se sarà posta al cospetto di Dio.
      Composta martedì 7 novembre 2017
      Vota la frase: Commenta