Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sei quel peccato che non mi pentirò mai di aver fatto e che rifarei all'infinito.
Composta mercoledì 19 agosto 2015
Sei quel peccato che non mi pentirò mai di aver fatto e che rifarei all'infinito.
In certi momenti preferisco essere sola, avvolta dal nulla, distaccata da tutto e da tutti a fissare la successione del tempo in un mondo tutto mio, dove regna la pace e la tranquillità.
Sembrare duro nei comportamenti non è sempre un'autodifesa, ma è capire chi va oltre le apparenze. È un modo per capire chi è degno di entrare nella mia vita per restarci per sempre.
Siamo un controsenso, viviamo controtempo, andiamo contromano, ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede. Ma controcuore non possiamo andare.
Nella prosperità i nostri amici ci conoscono; nelle avversità noi conosciamo i nostri amici.
Scegliete chi resta con voi fino alla fine della giornata. Scegliete chi vi accetta nonostante i malumori e le mille risposte sbagliate, chi riesce a far apparire i vostri difetti come qualcosa di meraviglioso. Scegliete chi non vi giudicherebbe mai, ma è disposto a darvi sempre una mano. Tenetevi strette quelle persone che pur di vedervi sorridere si farebbero in quattro.
Sai, nella vita nessuno ha il potere della perfezione, Quindi non cercare di essere sempre perfetto. Sii semplicemente te stesso e fai sempre il bene, cerca di essere un buon esempio per chi ti sta intorno.
Non seguire solo ciò che attrae il tuo sguardo, inizia a vedere col cuore.
Stiamo perdendo i veri sentimenti per colpa di noi stessi. Imparate a chiudere gli occhi, a parlarvi con l'anima e i battiti del cuore, solo così potremo ritornare ad essere ciò che eravamo prima, e ciò che saremo in futuro. Siamo in un mondo bellissimo, che ci offre la possibilità di vivere, allora cosa aspettiamo? Facciamo di lui un mondo per bene, dove la serenità sia per tutti.
Per essere quello che siamo c’è voluta tutta la vita e non potete pretendere cambiarci in un attimo.