Comportamento


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
A volte Dio dovrebbe mandare una ventata di aria che sa di "fortuna" ai buoni, a quelli che aspettano sempre, a quelli che lottano e non si lamentano mai. A quelli che cadono e, senza nessuno, si rialzano e proseguono con enorme dignità. Ogni tanto Dio dovrebbe voltare lo sguardo verso queste persone e avere un piccolo attimo di maleducazione, voltando finalmente un po' le spalle ai cattivi, ai falsi e ai violenti. Dimenticandosi per un attimo di loro e far respirare un po' di sana serenità a chi merita.
Composta martedì 25 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alice
    in Frasi & Aforismi (Comportamento)
    Scoprirai di non essere il primo che il comportamento degli uomini abbia sconcertato, impaurito e perfino nauseato. Non sei affatto solo a questo traguardo, e saperlo ti servirà d'incitamento e di stimolante. Molti, moltissimi uomini si sono sentiti moralmente e spiritualmente turbati come te adesso. Per fortuna, alcuni hanno messo nero su bianco quei loro turbamenti. Imparerai da loro, se vuoi. Proprio come un giorno, se tu avrai qualcosa da dare, altri impareranno da te. È una bella intesa di reciprocità. E non è istruzione. È storia. È poesia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      in Frasi & Aforismi (Comportamento)
      Sono una "donna difficile", "scomoda", avete ragione. Non amo i giri di parole e non sopporto i convenevoli, sono pratica e diretta, per nulla accomodante se un qualcosa non mi piace. Ma sono onesta e, questo, per chi lo capisce e lo apprezza, vale molto di più delle mille moine di tanti falsoni che circolano.
      Composta sabato 15 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina La Rosa
        in Frasi & Aforismi (Comportamento)
        Gente che si lamenta perché tutti sanno la loro vita privata, vi ricordo che siete voi a volerlo. Se davvero amate la privacy, iniziate a non mostrare tutto, anche gli orari che andate in bagno. Siete voi a rendere pubblico tutto ciò che fate, altro che vittime! Non siete dei vip, tranquilli che nessuno vi considera.
        Composta giovedì 14 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta