Scritta da: Silvia Nelli
Tempo al tempo! Tutto si sistema, tutto torna al suo posto e tutti hanno ciò che meritano. Io so aspettare!
Composta martedì 28 luglio 2009
Tempo al tempo! Tutto si sistema, tutto torna al suo posto e tutti hanno ciò che meritano. Io so aspettare!
Ricorda che non vince chi urla di più, ma chi pur restando in silenzio ti da una bella dimostrazione di intelligenza e classe.
Quando le persone ti feriscono, fa male. Perché tu in quelle persone ci credevi veramente e le hai donato parte di te, tempo, segreti, emozioni e ricordi. Ti senti ferito e tradito.
La vita sa essere bastarda! Non fermarti alla prima difficoltà. Avanza e lottando imparerai a diventare più bastarda di lei!
Fregarsene di chi se ne frega di me, da un po' è diventato il mio stile di vita.
Perché tutti dovrebbero imparare che quando c'è sincerità e coscienza pulita niente puoi temere. Nascondersi dimostra solo che si "chiacchiera bene, ma si razzola male"!
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Ho cominciato a camminare da sola/o quando ho capito che poche persone camminavano a fianco a me con sincerità, senza interessi, stupide convenienze e tenendo i piedi in più di una scarpa!
Guarda preferisco qualcuno vestito di stracci, simpatico, alla mano e sempre pronto allo scherzo che mezze persone leccate, con la puzza sotto al naso piene di se, che sanno solo dire: "io ho, io sono, io faccio, io so"!
Spesso trattengo a stento parole che uscirebbero di getto, istintive, fulminanti e anche cattive. Altrettanto spesso capisco che certe persone nemmeno questa povera attenzione meritano.