Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ascolta il cuore e seguilo, ma lascia sempre aperta quella porta che si chiama "ragione". Spesso dove c'è tanto sentimento essa si chiude e di ragioni non ne vuole sentire. Nemmeno laddove ce ne sono a sufficienza per non donare più. Per non continuare più, laddove sarebbe giusto riprendersi il cuore e andarsene.
Silvia Nelli
Composta sabato 28 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi ricordo di ogni singolo momento. Mi ricordo di ogni singolo attimo. Non è facile dimenticare quello che è passato attraverso il cuore. Lo so, non sarà facile dimenticare, non sarà semplice non pensare, ma so anche che è inutile forzare il cuore. Lui accetta, subisce, piange e quasi muore, ma poi si aggrappa anche lui alla vita ed ecco che si svuota e rinasce. Con i suoi segni, le sue cicatrici lo scoprirai più forte e sicuro di prima.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 28 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Prima mi arrabbiavo, adesso faccio presto: Osservo, valuto e decido. Se devo spiego, altrimenti non dedico parole. Se voglio, chiedo e altrimenti vuol dire che ritengo che non ci siano scuse ne ragioni sufficientemente valide per tali gesti. Non ho più 10 anni e nemmeno voglia di giocare a giochetti che io non facevo nemmeno all'asilo... Tutti dovrebbero crescere prima o poi. Ho detto bene si; dovrebbero!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 27 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Voglio per una volta lasciare tutti i brutti pensieri da una parte e sperare e augurare a chi amo che ci sia sempre una strada alternativa a quella difficile e impossibile. Che non ci sia mai "Fine" per ciò che per loro conta. Che restino nel posto dove sono più felici per sempre. Che abbiano il coraggio e la forza sufficienti a farli andare lontano. E dato che sono le persone che amo gli auguro e mi auguro che le nostre strade non si separino mai.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 26 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta