Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Credo che imparare a vivere sia molto di più del crescere. Credo che maturare dentro sia il vero imparare a vivere. Non si hanno mai certezze su chi si ha di fronte, sul percorso scelto e su chi ci teniamo a fianco. L'unica certezza che abbiamo è un insieme di sensazioni, emozioni e di esperienze accumulate tra sorrisi, lacrime, dolori e delusioni di cui dobbiamo assolutamente far tesoro.
Silvia Nelli
Composta martedì 12 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se l'amore vantasse della capacità di vedere sarebbe troppo semplice. L'amore usa solo un senso, ed è quello dell'udito, lui sente e ascolta. Lui cancella pagine di dolore e scrive pagine nuove, fatte di sorrisi e di gioia. Lui non sa aspettare né fingere; perché quando l'amore sente non può fare a meno di "donare"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 10 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando si decide di esprimere un'opinione, un parere oppure semplicemente si vuole dire la nostra su qualcosa... valutiamo bene e riflettiamo attentamente prima di farlo. Soprattutto laddove l'argomento non ci riguarda, prima di parlare meglio pensarci bene e nel caso farci i cazzi nostri. Questo per evitare che dopo la gente possa dirti: "Se stavi zitto ci facevi più figura"!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 10 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di