Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
È inutile affannarsi nel cercare di andare oltre materialmente, la vita dei più semplici è tale perché quella fase è stata già vissuta; ora è il momento di apprezzare l'essenza dei sentimenti, passare attraverso il bene e la disponibilità verso gli altri per arrivare a conoscere l'Amore, quello vero, quello eterno, quello che ci porterà passo passo, gradino dopo gradino a contemplare il fine ultimo della nostra ascesa; questi corpi sono solo presi in prestito, per dare la possibilità alla nostra anima di evolversi, attraverso esperienze terrene non sempre piacevoli ma necessarie a raggiungere la consapevolezza del nostro essere parte di un tutt'uno, per gioire delle gioie degli altri e rendere meno pesanti le loro angosce offrendoci come sostegno.
"L'Amore che è dentro di noi deve essere per tutti e non un esclusiva".
Saverio Frangella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Ogni volta che regalo un sorriso o che comunque con il mio modo di essere ed esprimermi ne sono la causa,
    provo un senso di immensa gioia, quasi fosse un riflesso amplificato del suo effetto.
    Ma allora... che senso ha essere arroganti e malvagi... che gusto si prova ad essere causa di dolore e qundi riflesso del male?
    Saverio Frangella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      Il senso della vita...

      Passano i giorni, e così il tempo tutto, ma che senso ha, che senso hanno avuto gli anni trascorsi finora?
      Cos'è che gli ha dato valore? O meglio, che valore hanno?
      Ebbene, il senso della vita è l'esperienza, il valore che una vita ha, è direttamente relazionata all'esperienze vissute... esperienze che hanno come scopo primario quello di farci crescere e progredire, che ci elevano, che portano la nostra anima ad un livello superiore di conoscenza, vita dopo vita, fino a giungere all'esperienza ultima che è quella dell'illuminazione e del diventare un tutt'uno con Dio... quindi vivete, sopportate ogni cosa come necessaria anzi, addirittura indispensabile, perché non può esistere bene senza male, perché tutto questo serve a farvi aprire gli occhi, a salire quel gradino... a darvi la spinta verso l'alto!
      Saverio Frangella
      Vota la frase: Commenta