Le migliori frasi di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
Ed ora fermati, anzi, soffermati nel guardarti dal di fuori mentre leggi queste righe: ti vedi, quasi immobile, centro di tutto un mondo che ti si apre attorno; allarga la tua mente verso l'esterno della stanza, verso spazi sempre più ampi, fino a liberarla nel vuoto dell'infinito e da lì, torna a guardare te stesso... riesci a scorgerti? Già, quel puntino sei tu. Non sforzare la vista, non c'è altro: emozioni, gioie, dolori, problemi che ti sembrano insormontabili, tutto lì, tu e il tuo lasso di tempo, troppo breve nel trascorrere dell'eternità. E allora smetti di bramare gloria e potere, quello che fai, fallo nel rispetto degli altri e di chi verrà dopo di te e ricorda, amare il prossimo ci rende grandi, sottometterlo spregevoli.
Saverio Frangella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Non abbiamo alcun potere sugli altri, né su noi stessi. Adesso abbiamo la vita e fra un attimo potremmo non averla, indipendentemente dal fatto che lo decidiamo noi o chissà chi... c'è un disegno, che non ci è concesso vedere, secondo il quale potremmo vivere 100 anni o schiantarci contro un'auto che ci taglia la strada all'improvviso. Niente e nessuno è eterno su questa terra, niente di fisico... di materiale... ma il modo di essere non è proprio del corpo, quello è una caratteristica dell'anima e in qualunque posto ora tu sia l'hai portato con te, lasciando in noi un dolce e triste ricordo... Ciao Fabrì!
    Saverio Frangella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      C'è qualcosa che non va a questo mondo... non può essere normale che il vento soffi sempre a favore di chi vuole tutto per sé e mai di chi invece si preoccupa per gli altri. Ogni grande uomo (o donna), che ha difeso i diritti umani ha sempre dovuto lottare e spesso è morto da martire. Chi si è imposto come dittatore lo ha fatto invece con molta facilità... ed il fatto che questo succede ancora oggi è disarmante!
      Saverio Frangella
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kagib
        Quando si ama veramente, il mondo che ti circonda diventa surreale, e a nulla serve illudersi di poter tenere a bada i nostri sentimenti, non vedi colpe in quello che provi, ti senti in diritto di poter prendere tutto, perché lo fai in nome di quell'amore che non sarebbe tale se avesse dei limiti... ami e non pretendi, ma ti rifiuti di rifiutare, in fondo, non è al tuo ego che stai dando ascolto, ma solo al tuo cuore.
        Saverio Frangella
        Vota la frase: Commenta