Scritta da: Rosita Ramirez
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Composta martedì 24 marzo 2015
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Non c'è guerra più bella che quella del cuore. Vince sempre l'amore.
Non dobbiamo dare colpa al destino o alla vita quando le cose non sono come ci aspettiamo. Sta a noi rendere tutto meno complicato, portando sempre la calma e la serenità in ogni cosa che facciamo.
Nel silenzio ho imparato tante cose. Una delle tante è di non lasciare che nessuno ti tolga la voglia di vivere, perché nessuno guarderà la tua vita, se sei felice oppure no.
Il cammino verso la felicità è duro da raggiungere, ma con pazienza si arriverà a sorridere, dopo aver lottato.
I ricordi sanno emozionare ma, a volte, anche fanno molto male, perché ti riportano alla mente momenti che non possono più ritornare.
La vita non è stata generosa con me, ma mi ha insegnato ad apprezzare l'amore, la tristezza, il dolore, la sofferenza, il silenzio. Quel silenzio che ci aiuta a rialzarci senza chiedere nulla a nessuno.
Vorrei volare verso l'infinito con le lacrime di dolore sul mio viso. La mia anima, che guarda dolcemente miei ricordi, vuole continuare a volare e a credere innalzando una nuova via. Ho vissuto e donato già tanto a questo mondo, alla fine non mi resta altro che andarmene, però prima ho scelto il colore della mia alba, del mio tramonto. Sarò più lontana di tanta sofferenza che mi soffoca l'anima.
L'insicurezza ci scoraggia quando la fiducia viene tradita.
Se vuoi colpire qualcuno utilizza la tua intelligenza, perché con la prepotenza sei nullità.