Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Non esiste sensazione migliore di un bacio: ti da vita, sogni, speranza di trovare un giorno il vero amore.
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Non esiste sensazione migliore di un bacio: ti da vita, sogni, speranza di trovare un giorno il vero amore.
Ci sono delle persone che vivono con le maschera addosso. Quelle maschere nascondono cattiveria e bugie, oppure tristezza, delusioni e fragilità.
La mia anima vaga senza sapere dove andare, si è persa nel tempo.
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
El único que merece una segunda oportunidad, es quien no desperdiciò la primera.
L'unico che merita una seconda possibilità è quella che non ha sprecato la prima.
La vita regala emozioni che rendono magiche le nostre giornate, fanno sentire la voglia di vivere ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, e ti fanno sentire fortunata di esistere, di vivere queste emozioni con tanto amore.
Mi piace la gente che ti saluta anche se non sei un suo amico. Mi piace la gente che ti parla, che ti sente con il cuore. Mi piace la gente che si emoziona, che ascolta in silenzio. Mi piace la gente sincera, che dice solo verità. Mi piace la gente che sogna, che vive aspettando che quei sogni entrino a far parte della realtà. Mi piace la gente che ha sempre una parola carina, perché nella vita non tutto è bello. Mi piace la gente che dà valore ai suoi principi, perché i principi ti danno rispetto. Mi piace la gente che quando ama, lo fa con il cuore. Mi piace la gente che ti critica, perché la critica aiuta a essere migliori. Mi piace la gente umile, perché nell'umiltà si trovano bei sentimenti. Mi piace tutta questa gente, perché il mondo ha bisogno di rispetto, onestà, umiltà e tanto amore.
Dona nel tuo presente amore, rispetto, sincerità, onestà, fai il bene in ogni momento, perché domani ti ricorderanno per la brava persona che sei stato.
Non c'è guerra più bella che quella del cuore. Vince sempre l'amore.
Nella semplicità troviamo serenità, umiltà anche felicità. Tutto quello che a volte ci sfugge delle mani.