Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Roberto Pozzi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: ROBERTO POZZI
Nel momento più' triste della mia esistenza devo sempre ricordare a me stesso che non sono mai solo nella mia disperazione, ma solo un'anima persa in mondo pieno d'altrettanti anime disperate.
Nel momento più buio del mia vita devo sempre ricordare a me stesso che io posso essere la salvezza per un'altra anima ancora più disperata di me, ma solo permettendo a me stesso di esistere questo potrà succedere.
Nel momento più vuoto della mia esistenza devo sempre ricordarmi che nessuno, nemmeno io stesso, ha il diritto di negare a nessun'altro, e tanto a meno a me stesso, la bellezza della mia anima.
Quindi nel momento più... devo sempre ricordare a me stesso che c'è sempre almeno un'anima in questo mondo disperato che è grata che io esista. Basta che mi guardi allo specchio e allora la vedo!
Roberto Pozzi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ROBERTO POZZI
    A chi mi dice che non siamo soli durante la nostra vita, ribadisco che alla nascita siamo soli, alla morte siamo soli, e dopo aver speso tutta la vita a non essere soli, troppi di noi rimangono soli! Meno male che Dio ha pensato bene di non lasciarci soli! Ma, visto come stanno andando le cose di questi tempi, mi sa che anche lui rimarrà sempre più solo!
    Roberto Pozzi
    Vota la frase: Commenta