Scritta da: ROBERTO POZZI
Troppi pensano di essere più furbi del diavolo finché non l'incontrano per davvero!
Composta martedì 21 maggio 2013
Troppi pensano di essere più furbi del diavolo finché non l'incontrano per davvero!
Scrivo per non sentirmi solo!
L'indecisione è senza dubbio la peggiore scelta.
È Il dubbio amletico che attanaglia, ma con significato diverso, l'esistenza di ognuno di noi! A me è toccato uno tra i peggiori drammi esistenziali che di tanto in tanto regala il destino: Vivere da falso spettatore o da vero protagonista della vita? Ma che problema c'è direte voi? La risposta è ovvia! Ma quindi ditemi voi se è meglio esser un autentico gay o un falso etero? Se vi ho lasciato di stucco, e senza una risposta, allora il mio dilemma è reale e quindi non immaginario! Anch'io, per troppo tempo sono rimasto senza una risposta!
Ma quanti devono ancora capire che "amare" vuol dire "dare" e non "domandare"!
In facebook si hanno tanti amici, si pensa di conoscere tutti, ma in realtà non si conosce nessuno!
Arriva il momento che uno deve credere in qualcosa, solo per andare avanti con la propria vita!
Non è vero che nulla dura un'eternità, una storia sentimentale può anche morire, ma i ricordi vivranno per sempre nella nostra anima!
A chi mi dice che l'inferno e il diavolo non esistono, rispondo che su questo maledetto pianeta fa sempre più caldo e che per andare d'accordo con certe persone bisogna proprio vendere l'anima!
Dio mi ha creato ma poi non mi ha mai veramente dato la libertà di scelta di chi posso amare ma solamente di andare all'inferno per il mio grave peccato di aver scelto d'amare il sesso sbagliato!