Scritta da: Roberto Giusti
Se non vivi, lentamente muori.
Commenta
Se non vivi, lentamente muori.
Ci sono quelli come noi che soffrono vivendo, poiché destinati a subire completamente i propri tormenti. Anime dannate in un tempo che ci logora a ogni interminabile rintocco.
Le cose semplici non vanno complicate. Le cose difficili vanno rese semplici.
Tutta la bellezza del mondo sta nella natura e tutto il suo male sta nell'uomo.
Chi ti vuole dominare finirà per farlo, se ti lasci dominare.
Ogni volta che non sei felice, perdi tempo... smarrisci la vita.
Per una cosa che finisce ce n'è un'altra che inizia. È il ciclo naturale della vita, la sua più amara lezione.
Amiamoci e saremo infinito. Altrimenti, solo stelle cadenti.
Dicono che il mondo fa passi avanti verso il progresso e futuro. Io non credo proprio, perciò rivolgo i miei passi altrove, cercando di estraniarmi da questo mondo che assolutamente non mi appartiene.
C'è qualcosa che brucia, brucia dentro te. È la vita. Alimenta la fiamma... Vivi!