Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La vita va affrontata sempre, mai demordere ed abbattersi dinanzi a niente, neppure dinanzi a questa brutta piaga chiamata sofferenza. Vivi ogni giorno con la speranza che guida le azioni. Vivi ogni giorno con l'amore che spezza le catene della ragione. Vivi, ama, affronta e combatti! La luce del domani sarà tatuata nel tuo cuore.
Raffaella Frese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono fatta di parole, di gesti spontanei, di cuore e anima che si emozionano troppo in fretta. Sono la sensibilità delle mie emozioni, quelle emozioni radicate nella fragilità che mi trema dentro. Sono fatta di vita che non si frantuma nel migliorarsi. Odio le dichiarazioni di guerra e anche se ho costruito una corazza in pietra dura, formata da lacrime, dolore e delusioni, non sono una combattente che ama le guerre. Sono i sogni e le speranze, che mi vestono, sono il coraggio e sensibilità che mi ispirano. Sono la voce bassa che molte volte "tace", no perché non ha niente da dire, ma perché ascolta per poi agire. Sono il riflesso di me stessa, poiché non mi piace risplendere di luce altrui.
    Raffaella Frese
    Composta mercoledì 4 maggio 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Noi non siamo ciò che indossiamo, ma quello che abbiamo dentro. Siamo il frutto dei nostri gesti, il raccolto della nostra semina. Siamo l'anima delle parole che pronunciamo, siamo l'eclissi dei nostri turbamenti. A volte siamo quelli che non si accontentano, diventando gelidi artefatti di un prodotto povero d'amore. Siamo puro sentimento, che può portare vita o distruzione. Ma siamo anche quelli che hanno il coraggio di andare oltre i propri limiti, senza abbattersi dinanzi a nessun ostacolo. Siamo l'insieme chiamato decisione, fede e amore. Siamo i bambini di ieri diventati grandi oggi. Siamo le nostre orme sulla sabbia, ma anche sogni che crescono, che affrontano, che remano contro corrente, e combattono le tempeste aspettando il domani.
      Raffaella Frese
      Composta martedì 14 novembre 2006
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di