Scritta da: Patrizia Luzi
Ogni volta i miei sogni s'infrangono sulla tua insensibilità al mio sentimento!
Composta domenica 24 agosto 2014
Ogni volta i miei sogni s'infrangono sulla tua insensibilità al mio sentimento!
Ogni tuo bacio per me è un giro di giostra fatto di ardente passione.
Non mi ritengo una persona cattiva. Lo divento quando mi fanno girare le balle senza motivo, allora sì che mi trasformo e divento anche bastarda.
Mi dispiace ma avverto che non accetto amicizie da persone che non conosco e da tutte quelle che mi hanno fortemente già deluso in precedenza, e questo è quanto. Punto.
Ho imparato a voltare le spalle con eleganza a chi ha saputo ferirmi con la sua ignoranza e arroganza e andare avanti.
Ora in silenzio, dopo aver fatto l'amore, ho voglia di ascoltare il battito del tuo cuore che dolcemente mi culla, appoggiata sul tuo petto, abbracciati stretti.
Non darò più per scontato che la gente ricambi i miei favori, le persone sono coerenti solo quando hanno da guadagnare che poi, nel dare, fanno sempre finta di dimenticare.
Tutti siamo stati almeno una volta nella vita orribili o abbiamo fatto qualcosa di riprovevole, ma siamo esseri umani e possiamo sbagliare, l'importante è non giudicare perché siamo tutti peccatori.
A fare la differenza sarà sempre il cuore, perché le belle persone risplendono per come sono dentro, non per come appaiono fuori.
Sarà bellissimo uscire di nuovo all'aria aperta senza paura di dover mantenere una certa distanza, ma ancor di più sarà meraviglioso potersi riabbracciare.