Scritta da: Patrizia Luzi
Fa meno male con il tempo!
Composta giovedì 13 marzo 2014
Fa meno male con il tempo!
Da oggi in poi tutte le prossime volte ti amerò, come se non potessi farlo mai più.
Alla fine il vero aspetto di chi fa la gattamorta esce fuori, anche perché non si può recitare per tutta una vita!
Sei quell'emozione che rimane dentro il mio cuore anche dopo che ci siamo vissuti, ogni volta comincerei di nuovo da capo all'infinito perché il desiderio di averti ancora mi lascia senza respiro.
Quando sento i brividi mentre mi accarezzi, è perché sono in astinenza di te.
Le persone migliori sono quelle che arrivano nella tua vita e ti fanno vedere il sole, dove prima vedevi solo nuvole. Credono così tanto in te, che inizi ad avere più fiducia in tutto ciò che fai. Ti amano semplicemente per il fatto di esistere. È difficile, ma non impossibile, incontrarle almeno una volta nella vita. Essendo così rare, cerchiamo di tenerle strette al nostro cuore il più possibile, come un tesoro inestimabile.
Tu per me sei emozioni infinite e trasgressioni proibite che sai trasmettermi anche a distanza.
La felicità non dovrà mai essere una meta di arrivo, ma un viaggio con una destinazione ogni volta diversa.
Se tutto ciò che affronti pensi sia impossibile, abbi più fiducia in te e vedrai che riuscirai a superare ogni cosa come hai sempre fatto. L'importante è crederci sempre, affrontando tutto con la forza di chi sà di potercela fare.
Sarebbe davvero bello poter scegliere nella vita di chi innamorarsi e invece, inspiegabilmente non abbiamo voce in capitolo, perché succede e basta.