Ho sempre ammirato le donne, le donne vere, quelle che sono sicure di loro stesse, che sanno uscire a comprare il pane con i capelli in disordine, quelle che vivono per loro stesse senza dimenticare di fare vivere gli altri, quelle che sanno giudicarsi ma mai giudicare, quelle che trovano i propri difetti meravigliosi dettagli. Ho sempre ammirato le donne vere, quelle di plastica non mi sono mai piaciute.
Michelle Cuoreribelle
Vota la frase: Commenta
    Poi ci sono quelle persone che pur di avere amici se li comprano, sì li comprano con la maschera della bontà. Sono sempre disponibili, attenti ad ogni tua esigenza, si prodigano in tutto e per tutto, ma quando da te non ottengono ciò che vogliono, allora la loro maschera si sgretola e rivela quello che in realtà sono: opportunisti egoisti. Gente che è meglio perdere che trovare.
    Michelle Cuoreribelle
    Vota la frase: Commenta
      Alcune persone sono viziose, arroganti, egoiste e presuntuose, vivono di buonismo che poi si fanno pagare a caro prezzo, non conoscono la bontà del cuore, per loro tutto è dovuto e non si curano degli altri pensano, solo a se stesse. Il loro motto è: l'importante è che stia bene io. Non importa se, per stare bene loro, fanno del male agli altri, loro vivono solo di se stessi e per se stessi. Guardandoli l'unica cosa che penso è: grazie a Dio io non sono così e spero di non diventarlo mai, meglio morire che vivere come loro.
      Michelle Cuoreribelle
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di