Scritta da: Laura Lapietra
Un cuore che ama davvero, possiede un'anima forte.
Composta giovedì 24 agosto 2017
Un cuore che ama davvero, possiede un'anima forte.
La fantasia è quella capacità di saper intravedere e interpretare tutte le sfumature dell'animo del mondo!
L'espressione della nostra vita risiede in ciò di cui viviamo.
Gli adolescenti: quel profumo intenso dei fiori schiusi al bagliore dei raggi della vita, nel grande prato dell'esperienza indirizzati verso il loro destino, nell'immenso caos dell'esistenza, patrimonio universale da curare con amore.
Inguaribili romantici son i nostri animi in quei sogni che solo il cuore potrà leggere e realizzare attraverso le volontà della vita.
A volte un'abito invecchiato dal tempo è un prestigioso tessuto per un'anima che ha sperimentato sulla propria pelle il significato della sua povertà, poiché lo ha reso nobile di cuore.
Se soltanto potessimo comprendere quanta povertà aleggia nel nostro cuore, sapremmo come riempire le nostre vite di opere propense al bene sulle basi dell'amore.
Quando nascono sentimenti inopinati che sfociano nell'amore, son sempre le più belle emozioni che il cuore possa mai sentire.
Anche se oggigiorno viviamo dove la virtù, la cordialità e la correttezza cadono tempestivamente pestati sotto ai piedi della ressa, aspiriamo ugualmente saperli indossarli nell'anima sempre.
Pullulano futili parole dal portone della tua bocca, quando occorrono silenzi che placano gli animi inclini al rancore.