Le migliori frasi di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
L'uomo che riesce a capire una donna è sulla strada giusta, ma la mente di una donna è un vero rebus, anche se è interessante perché la sua bellezza è la continua evoluzione interiore. Un uomo dovrebbe essere meno presuntuoso, relazionandosi con cuore e mente in maniera unica, senza perdere la propria identità di uomo, forse ci sarebbero più unioni che separazioni.
Ivan Cuba
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    Le persone mi vedono ridere, scherzare, ma loro non sanno come sto dentro. A volte l'esser burlone e ridere è solo per scherno alle situazioni della vita, per reagire e non soccombere alla sofferenza e malinconia. È più dentro è profondo il buio e l'amarezza e ancora più forte si sorride.
    Ivan Cuba
    Composta domenica 12 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      Sento che tu mi senti, respiro ancora il tuo respiro. Passerà il tempo, passeranno gli anni, cambieranno le stagioni. Vivremo eventi a noi sconosciuti, ma niente potrà mai cancellare l'amore, il vero amore vissuto da due anime sperdute e sole. Nacque per caso, era destino e tornerà a sbocciare ogni volta che nascerà il sole. Quella luce mai spenta accenderà nuova passione nei cuori.
      Ivan Cuba
      Composta martedì 30 agosto 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ivan cuba
        E poi rimani lì, rimani così, assorto con un caffè tra lei mani. Pensi quanto è stupenda lei, nonostante ti abbia ferito, nonostante la vita e le scelte. Maledetto l'orgoglio, quando il tempo si ferma e vorresti solo averla tra le braccia. Non una donna qualunque, ma lei, la donna che con un solo sguardo ti ha regalato l'anima e rapito il cuore. Lei tutto quello che vorresti, è solamente lei.
        Ivan Cuba
        Composta lunedì 24 ottobre 2016
        Vota la frase: Commenta