Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
I nostri sguardi, quel nostro dolce guardarsi in silenzio, dove parlano le nostre anime, quella luce di gioia nei nostri cuori "è il nostro amore".
Commenta
I nostri sguardi, quel nostro dolce guardarsi in silenzio, dove parlano le nostre anime, quella luce di gioia nei nostri cuori "è il nostro amore".
Ogni giorno cerco di convincere me stessa, mi dico che andrà tutto bene, che la luce è vicina, è la in fondo al tunnel, ma se guardo oltre quel tunnel, vedo soltanto un castello di bugie che sta crollando su di me.
Vivo il mio presente, tra un passato che non mi dà più nulla e un futuro che rinnego per la paura del mio passato, trascinando questa mia vita tra sorrisi sul viso e lacrime nel cuore, dove sta annegando l'ultimo respiro della mia anima.
Dico sempre ciò che penso, non ho frasi di circostanza, l'ipocrisia non mi appartiene.
Quello che è importante in un rapporto è parlarsi, capirsi, ascoltarsi reciprocamente, si chiama "dialogo" è come il rispetto: fondamentale.
Sono un uomo che ama la vita, anche se a volte è stata ingrata e dura. Adesso sto vivendo emozioni indescrivibili, e tutto questo lo devo a te al tuo grande amore.
Sei il frutto della passione, così dolce da sciogliersi sulle mie labbra, sensazioni forti, corpi che si desiderano, sapori che non smetterei mai di assaggiare.
È una mattina di novembre come tante scorre, la sveglia all'alba, un caffè al volo prima del lavoro. Triste ricordo anche oggi l'allerta come allora nella mia città. Porta ricordi tristi nel cuore, ferite ancora vive, un velo di malinconia nell'anima. Soffia forte il vento sul faro che illumina il porto di Genova.
Ti voglio, sbaglio? L'amore è amore. La vita non è mai giusta o sbagliata. Cercami o cancellami.
È quell'incoscienza che mantiene vivo il cuore, oltre le nuvole, lassù volano sogni meravigliosi, nei pensieri ancora tu indispensabile come l'ossigeno.