Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Rolla Gabriele
Chi è un Angelo?

Un angelo è un essere umano, che ogni mattina si sveglia e quando spalanca gli occhi il mondo accanto a sé s'illumina!
Un angelo è una persona che non rifiuta mai di donar un sorriso,
Perché un angelo è una persona che con un sorriso è in grado di asciugar la lacrima su di un viso amico!
Un angelo è chi è pronto ad adoperar tutto se stesso per diventar ciò che sogna, anche se sa che la strada non sarà certo pianeggiante e libera da ostacoli, perché un angelo sa che nel suo cuor troverà ogni risposta!
Un angelo è chi è disposto ad investir anche un solo attimo della sua vita a favore del prossimo,
Perché un angelo sa che quel momento, che per lui può parer insignificante, può valer una Vita intera!
Un angelo è chi anche nel dolor non lascia spazio allo sconforto, ma vive la vita a cuore aperto!
Un angelo è chi sbaglia, perché è solo allora che può comprendere la sua vera sostanza!
Un angelo è chi ha mille timori, perché il suo cuore è buono e li vorrà affrontare, e sarà allora che scoprirà il fascino della Vita!
Un angelo, è quella persona che la sera si sdraia nel suo letto, stanca ma felice per aver reso grazia al dono più grande che Dio ha fatto all'uomo, la sua vita!
Un angelo non fa miracoli, perché il miracolo... È lui! Se non fosse qui e ora, così com'è il mondo ruoterebbe in senso opposto!
Un angelo non vola... Ma cammina, perché solo camminando può prendere per mano ogni uomo è condurlo in paradiso!
Un angelo è chi s'interroga sul suo essere, perché se avrà il coraggio di ascoltar la silente voce del cuor, scoprirà che una sola parola può raffigurar la sua essenza... Ed è: speciale!
Gabriele Rolla
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rolla Gabriele
    La mente deve essere al servizio dell'uomo, e non l'uomo al servizio della mente! Deve essere un suo strumento, un suo arto! E come il braccio è mosso dal desiderio, dall'intenzione, dalla consapevolezza cosi ogni pensiero deve esser cosciente in ogni uomo, affinché il sentimento domini la ragione, il cuore domini la mente, l'anima domini il corpo... forse un modo per conoscer l'Assoluto.
    Gabriele Rolla
    Composta lunedì 14 settembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rolla Gabriele
      Il sentimento è un po' come l'acqua che cade dal cielo, incentrato sul Sé, perché cadendo prima o poi l'acqua tornerà in cielo mutata nella forma ma non nella sostanza, ma utile al mondo, in quanto l'acqua cadendo dona la vita. Ama te stesso, e sarai vento d'amore che spirerà nell'Universo Intero!
      Gabriele Rolla
      Composta sabato 15 agosto 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rolla Gabriele
        Vivi come se dovessi morire domani, ma ricorda che sei nato soltanto ieri, c'è tutta una vita in questo e in ogni giorno! Ama come se mai avessi amato prima, ma maneggia l'amore con la cura che dedicheresti al più antico cimelio d'un glorioso e felice trascorso. Metti a frutto l'esperienza, ma non esser soffocato dal tempo passato, e non opprimerti per quel che ancor ha da venir! Si felice sempre e per sempre, per ogni emozione e situazione, perché forse loro si ripeteranno apparentemente simili, ma gli occhi tuoi con cui le ammirerai saran sempre nuovi e diversi!
        Gabriele Rolla
        Composta martedì 8 dicembre 2009
        Vota la frase: Commenta